La primavera è un momento meraviglioso e pieno di sorprese al Cornacchino!
Non perdere le Novità e Offerte 2025: visita la pagina dedicata ai programmi in offerta e prenota in anticipo per assicurarti il posto nelle date che preferisci.
I cavalli anziani che non possono più lavorare hanno bisogno del tuo supporto! Unisciti a noi nel Progetto "Garantisci una vita serena" e contribuisci al loro benessere. Dona ora🐴❤️
19/10/22
"Quando sono arrivato al Cornacchino per la prima volta, ho dormito all'aperto nell’aia e al mattino sono stato svegliato da Ilario. Mi chiese chi fossi e cosa facessi qui. Quando ha sentito l'idea del Cornacchino come agriturismo con i cavalli, è stato entusiasta e ha subito offerto il suo aiuto. Era felice di vedere qualcuno che facesse rivivere questo luogo a lui caro".
Ci manca molto. "Ora non vedrò più Ilario con la sua Ape!", ha detto un ex collega e amico.
Ilario e la sua Ape erano un evento quotidiano che ti riempiva di serenità.
Ilario è e sarà sempre presente al Cornacchino, non solo nei nostri cuori, ma anche in tutti i sassi, le piante, gli alberi e i fiori. Ha lasciato il suo amore e la sua firma in questo pezzo di terra a lui caro.
È stato il primo ad accoglierci e ci ha sostenuto con energia per oltre tre decenni.
Lo ringraziamo dal profondo del cuore per il suo lavoro.
Senza di Lui, il Cornacchino non sarebbe quello che è ora.
Noi (www.cornacchino.it) e terze parti selezionate (8) raccogliamo informazioni personali come specificato nella privacy policy e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.